Un papà scopre che sua figlia bullizza una compagna, così porta la vittima a fare shopping al posto della figlia
Quando dici a un genitore che i propri figli sono irrispettosi verso gli altri e maltrattano i loro coetanei, la maggior parte li difende e non accetta di essere colpevoli in un certo senso di tali azioni. Tuttavia, ci sono anche quei genitori come il nostro Randy che non lasceranno mai che i loro figli siano la ragione della sofferenza di qualcun altro; quando infatti ha saputo che sua figlia Re'Onna stava frequentemente prendendo in giro un'altra ragazza di scuola, non ne era affatto felice.
via Yahoo News
Quando lui stesso era un adolescente, Randy ha provato ciò che si prova essere vittima di bullismo, quindi non poteva sopportare il fatto che il fatto che Re'Onna lo stesse facendo a qualcuna altro. Per punirla per il suo comportamento negligente, Randy ha fatto qualcosa che ha fatto che la figlia avrebbe ricordato per sempre, nel bene o nel male Sapeva che la sua ragazza amava fare shopping più di ogni altra cosa e decise di usare questa cosa a suo favore.
Randy stava risparmiando da tempo perché voleva portare Re'Onna a fare appunto shopping, ma ora era piuttosto certo che non se lo meritava. Invece, Randy decise di spendere tutti i soldi in vestiti per Ryan, la ragazza vittima di bullismo di sua figlia. Venendo a conoscenza di questo, Re'Onna si rese conto che suo padre aveva ragione.
La parte migliore della sessione di shopping è stata che Re'Onna doveva farne parte, ma solo come testimone oculare. Suo padre infatti non le ha comprato nulla ma lei ha visto tutte le cose carine che sono state donate a Ryan. Fortunatamente, Re'Onna alla fine si è resa conto che non tutti sono fortunati come lei e che il bullismo può avere effetti devastanti sulle persone, può schiacciare la loro autostima e lasciarle vulnerabili anche anni dopo che si è verificato.
Alla fine, Ryan e Re'Onna sono diventate amiche grazie a Randy, che merita sicuramente un premio e una lode per il suo gesto perentorio. Facendo ciò, Ryan vuole che altri genitori sappiano che dovrebbero fare tutto ciò che è in loro potere per rendere i loro figli delle brave persone anche se ciò richiede a volte...misure disperate!